.................................................................................................................................................................................................................................................................................

Cari genitori,

 

Il regalo più bello che potete fare ai vostri piccoli è osservarli quando ballano con la musica. Tante mamme e tanti papà mi raccontano dei loro cuccioli mentre si muovono come tanti piccoli ballerini con la radio accesa o con lo stereo.

 

Danza è un linguaggio del corpo, è una forma di conoscenza di sè, è uno sfogo importante. Una delle mie soddisfazioni più grandi è vedere i piccolini sul palco posare davanti al fotografo alla fine dello spettacolo, e vedere i nostri piccoli protagonisti provare e provare il balletto mentre il pubblico ormai se ne sta andando.

 

Questa è passione, questo significa amare qualcosa, porsi degli obiettivi da raggiungere. E ci sono tante dolci maestre di danza pronte a far crescere i vostri bambini.